da Il Giornale.it
Cara Ferrari, riporta a casa i marò
Per esprimere solidarietà ai due militari chiediamo alle rosse “vestire” i fiocchi gialli al Gp d’India che si correrà il 28 ottobre: SCRIVI UNA MAIL ALLA FERRARI
Non un semplice appello, ma un invito netto e deciso a impegnarsi per riportare a casa i nostri marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone che, da oltre otto mesi, sono detenuti illegalmente in India. La Ferrari continua a venir “bombardata” su Facebook (leggi sulla bacheca) dalla richiesta di sostenere i nostri militari nel Gran Premio indiano con i fiocchi gialli di solidarietà
Per il momento, la scuderia di Maranello non dice “no”, ma non dice nemmeno “sì”. Si limita a un gesto nazionale che avrebbe un grande impatto in mondovisione. Proprio per sollecitare la Ferrari invitiamo i lettori del Giornale.it a scrivere alla Ferrari: SCRIVETE UNA MAIL QUI.
In occasione del prossimo Gran Premio di Formula Uno, che si correrà il 28 ottobre proprio in India, chiediamo che la Ferrari manifesti solidarietà ai nostri soldati, ingiustamente prigionieri in India, applicando dei fiocchi gialli adesivi sia sulle “rosse” sia ai box. Siamo, infatti, convinti che non possiamo presentarci in India con gli occhi bassi dopo il grave torto subìto.
Ma può un paese ridursi così? Può arrivare così in basso nella nella considerazione mondiale da chiedere ad un’azienda di risolvere problemi politici che una politica calamutande ha procurato? Ho voluto pubblicare ugualmente questo nuovo manifesto della totale assenza di dignità che pervade questa nazione, nella speranza che possa servire a riportare a casa i nostri ragazzi; ma al “signor” Mario Monti dico: SI VERGOGNI INCAPACE!